quinta-feira, 26 de novembro de 2015

Laura Pausini e Paolo Carta: 5 curiosità sulla storia d’amore

 



Laura Pausini e il fidanzato Paolo Carta: 5 curiosità sul loro amore

Lei è la cantante italiana più famosa al mondo, lui il suo chitarrista ma anche autore di tanti celebri brani. Stiamo parlando di Laura Pausini e Paolo Carta, insieme da ben dieci anni e genitori della piccola Paola, nata nel 2013. Un amore, quello che lega i due artisti, forte e davvero profondo, tanto da sembrare indistruttibile. La coppia, insieme sul palco e nel privato, per ora preferisce rimandare il matrimonio. Anche perché, come ha dichiarato la stessa Laura Pausini di recente a Vanity Fair:“Stiamo bene così, non abbiamo bisogno di un documento per certificare il nostro amore.Magari in futuro ci servirà per ragioni burocratiche, ma finché non diventa necessario preferisco non farlo”.

Laura Pausini e Paolo Carta: quello che non sapete sulla loro storia d’amore

1. Galeotta fu una serata a Parigi per Laura e Paolo. Nel 2005, Carta diventa chitarrista della band della Pausini, ma inizialmente tra i due c’è solo ed esclusivamente un rapporto professionale. Lui è separato dalla moglie Rebecca, dalla quale ha avuto tre figli; lei ha alle spalle due lunghe storie d’amore finite male. La scintilla tra Laura e Paolo è scoccata a Parigi, durante una serata dopo un concerto. Da allora i due sono diventati inseparabili e hanno saputo conciliare perfettamente lavoro e vita privata.
2. Il nome della figlia non è un omaggio a Carta, bensì a entrambi. La piccola Paola è stata chiamata così in quanto il nome è l’unione delle iniziali di Paolo e di Laura. La bambina è nata nel 2013 e la cantante le ha dedicato lo stupendo brano Celeste, contenuto nell’albumInediti. Nel videoclip di questa canzone, la Pausini si è emozionata e ha così commentato quell’esperienza: “Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia poi mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video un giorno lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei. Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali anche se molto intime. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro”.
3. Laura Pausini si sente più donna da quando sta con Carta. Come dichiarato più volte in diverse interviste, la cantante si sente più sensuale da quando si è innamorata del suo chitarrista. Paolo è stato il primo a farla sentire davvero affascinante, una donna completa e appagata.

Laura Pausini e Paolo Carta: le altre curiosità sulla coppia

4. La canzone di Laura dedicata a Paolo Carta. Il bellissimo brano Casomai, contenuto nell’album Laura Live World Tour, è un omaggio al chitarrista e ripercorre la loro bellissima storia d’amore. “Casomai in meglio tutto è cambiato, casomai lo sbaglio è non averti incontrato tempo fa” è una strofa della canzone.
5. Tra Laura e Paolo non ci sono mai stati alti e bassi. L’amore tra cantante e musicista è andato avanti senza screzi. In un’intervista a Verissimo, la Pausini ha fatto sapere: “Non abbiamo mai avuto alti e bassi, siamo sempre stati uniti e complici. Da quando c’è Paola a me sembra ancora più affascinante. Sono contenta che Paola abbia un babbo così, speciale, buono”.



Nenhum comentário:

Postar um comentário